Sai che, quando ci innamoriamo, iniziamo a recitare un ruolo, senza accorgercene?

Questo ruolo costringe te e il tuo partner a comportarvi in un modo pre confezionato, tipico del personaggio a cui, inconsciamente, ti stai ispirando.

Il personaggio che scegli ha delle caratteristiche ben precise. Conoscendole, potrai vedere l’impatto che hanno nella tua vita, e potrai anche superarle e evitare che ti condizionino.
Consapevolezza e integrazione quindi porteranno te a fare un salto di crescita e aiuteranno anche il tuo partner a liberarsi dal seguire il copione del suo personaggio nei tuoi confronti.

Abbiamo analizzato coppie di personaggi interiori, per capirne le dinamiche e superarle!
Dopo il successo del Seminario sul Narcisismo, questa volta tocca ad Ade e Persefone e i temi chiave del lavoro insieme saranno:

  • la voglia di isolarsi
  • la creatività non ancora espressa
  • la sessualità da armonizzare
  • l’uso corretto del potere
  • il rapporto con i genitori

Lavorare in questo modo, permette di mettere in materia quanto apprendiamo mentalmente e quindi ti aiuta a dare un’importante svolta alla tua crescita personale e migliorare il tuo rapporto con l’amore.

Il seminario si terrà Domenica 26 Luglio dalle 16.00 alle 19.00 online (è necessario scaricare l’applicazione Zoom per partecipare) e puoi riservare il tuo posto inviandoci una mail a info@noemifiorentino.com oppure un messaggio Whatsapp a 3298191497/3479939965.

Contattaci per prenotare il tuo posto entro 3 giorni a partire da adesso e ti regaliamo metà del seminario!

WEBINAIR “ADE E PERSEFONE – L’AMORE CHE TI CAMBIA” + REGISTRAZIONE DA RIVEDERE QUANDO VUOI
35 euro ANZICHÉ 67 euro

Il seminario è condotto da Claudia di Pasquale, Teatroterapista (per vedere chi è Claudia, clicca qui) e Noemi Fiorentino, Psicologa (per vedere chi è Noemi, clicca qui).